Gattuso recupera Ruiz e sposta Di Lorenzo centrale con Hysaj sulla fascia. Le formazioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

 Sensi in panchina, insieme a tutti gli altri giocatori recuperati dell’Inter, Di Lorenzo centrale accanto a Manolas per il Napoli. Sono queste le principali novità di formazione di Napoli-Inter, posticipo della 18/a giornata di Serie A. Conte schiera Gagliardini accanto a Vecino e Brozovic, mentre in difesa Bastoni vince il ballottaggio con Godin. Dalla parte opposta Gattuso, in emergenza difensiva, recupera almeno a centrocampo Fabian Ruiz. Davanti il tridente è composto da Callejon-Milik-Insigne. Queste le formazioni ufficiali. 

PUBBLICITA

Napoli: Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. A disp. Ospina, Karnezis, Tonelli, Luperto, Elmas, Leandrinho, Gaetano, Younes, Lozano, Llorente. All. Gattuso.

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro. A disp. Padelli, Berni, Ranocchia, Godin, Dimarco, Lazaro, Borja Valero, Sensi, Barella, Politano, Sanchez, Esposito. All. Conte.

Arbitro: Doveri. 


Torna alla Home

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...