Juve Stabia-Salernitana, le pagelle delle Vespe

SULLO STESSO ARGOMENTO

Derby vinto per la Juve Stabia contro la Salernitana, di seguito le pagelle. Quasi tutti promessi:

RUSSO 6.5: Impegnato poche volte dagli attaccanti della Salernitana ma quelle poche volte si è sempre fatto trovare pronto. Una sicurezza, per la difesa.
VITIELLO 6: Il capitano ha spinto poco ma ha sempre dato una mano ai due centrali. Indispensabile il suo lavoro sulla destra.
TONUCCI 6: In fase di non possesso è sempre perfetto, gli attaccanti avversari non la prendono quasi mai. Qualche pecca in fase di possesso con errori gratuiti.
TROEST s.v: Il centrale difensivo esce ad inizio partita per un problema muscolare.
GERMONI 5.5: Solita corsa, solita spinta, soliti errori tecnici. Se migliorasse in zona offensiva sarebbe un buonissimo terzino.
CALO’ 7: Forse la migliore prestazione del centrocampista gialloblu’. Gioca a tutto campo e fornisce l’assist, al bacio, a Cissè per l’1-0.
CALVANO 6.5: Meno appoggi in fase offensiva, tantissimi recuperi davanti la difesa. Ad oggi uno degli uomini più importanti di mister Caserta.
DI GENNARO 6: Molto meglio rispetto alle prime uscite, ma da un mancino come il suo ci aspettano ancora altre giocate.
CANOTTO 7: Altra partita importante dell’esterno offensivo. Corsa, dribbling, occasioni create e gol, è in un momento magico.
CISSE’7: Primo tempo buonissimo condito anche dal gol e giocate decisive, secondo tempo un pò in ombra ma il suo lo fa sempre.
BIFULCO 6: A sorpresa schierato dal primo minuto. Si divora una rete nel primo tempo, si impegna e spesso supera l’uomo, buona partita dell’ex Napoli

ALLIEVI 7.5:Entra per l’infortunio di Troest e lo fa alla grande. Uno dei migliori in campo, mezzo punto in più per l’assenza lunghissima dai campi.
ROSSI 6: Lotta con i difensori della Salernitana ma non si rende mai pericoloso
ELIA 6.5: Doveva entrare nella ripresa e provare a spaccare la partita come solo lui sa fare. Forse non è così devastante ma è lui l’autore dell’assist per Canotto.
CASERTA 7: La prepara bene e la porta a casa meglio. Anche lui, come i suoi calciatori, sta crescendo partita dopo partita.



Torna alla Home

Pedofilia, i dati del 2023: 10 arresti e 106 denunce in Campania

In occasione della Giornata nazionale contro la pedofilia e la pedopornografia, la Polizia Postale ha diffuso i dati relativi alle operazioni condotte nel 2023, segnando un anno di intensa attività contro le forme di abuso online ai danni dei minori. Nel corso dell'anno, sono state arrestate 10 persone e...

Usuraio arrestato a Scafati, eseguito sequestro di tre auto

Un uomo di Scafati è stato arrestato dalla Polizia di Stato il 26 aprile, con l'accusa di tentata estorsione e usura aggravata, come comunicato dalle autorità. Un decreto di sequestro è stato eseguito contro di lui, interessando tre autovetture di lusso: una BMW serie X4, una Mercedes Smart cabriolet...

Synlab: hacker chiedono un riscatto per non pubblicare dati sensibili dei pazienti

Un gruppo di hacker sostiene di aver sottratto dati sensibili a Synlab Italia durante un recente attacco ransomware e minaccia di pubblicarli se l'azienda non pagherà un riscatto. Le prime indiscrezioni, non ancora confermate ufficialmente da Synlab, parlano di dati relativi ad analisi cliniche di centri situati in Campania, sebbene...

Oroscopo di oggi 7 maggio 2024

Oroscopo di oggi 7 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La Luna in opposizione potrebbe causare qualche malumore e tensione. Evita discussioni inutili e concentra la tua attenzione sulle questioni più importanti. Sul fronte lavorativo, un'opportunità potrebbe presentarsi in modo inaspettato -...

IN PRIMO PIANO