Insigne, con Ancelotti ho sbagliato, gli chiedo scusa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lorenzo Insigne, capitano e match-winner del sul campo del Salisburgo, nel post-partita è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Ero sereno perché, come tutti, accetto le scelte del mister. Sono andato in panchina tranquillo. Per vincere questa partita serviva tutta la squadra e stasera s'è visto, tutti noi che siamo entrati dalla panchina abbiamo dato il nostro contributo, anche Elmas e Llorente, non solo io”.

PUBBLICITA

Sull'abbraccio con Ancelotti: “Ho avuto degli screzi col mister, ma è acqua passata. Lo stimo tanto, è un grande e ci tenevo a correre verso di lui. Anche quando mi ha escluso mi ha fatto sentire importante. Ho sbagliato io qualche atteggiamento, ho chiesto scusa ed è tutto alle spalle”.

Qualificazione a un passo? “Siamo felici per la vittoria, è giusto festeggiare, ma restiamo sereni per le altre partite. Ora dobbiamo pensare al campionato”.

La chiosa finale. “Volevo mandare un abbraccio al nostro magazziniere Tommaso, che ha avuto un piccolo incidente. A nome di tutta la squadra, gli siamo vicini”.


Torna alla Home

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Arbitri della 36/a giornata di Serie A: il Napoli contro il Bologna, dirige Pairetto

La Serie A entra nel vivo della sua 36ª giornata e sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le sfide in programma dal 10 al 13 maggio. Un elenco completo che svela chi sarà al fischietto per ogni match, delineando le figure che avranno la delicata responsabilità di garantire il corretto svolgimento delle partite. Ecco dunque la lista degli arbitri: -...