Dalle prime ore di oggi, nelle province di Napoli, Milano, Brescia, Rimini e Pistoia, è in corso, a cura dei carabinieri del comando provinciale di Siena, un’operazione di polizia giudiziaria che ha permesso di sgominare un sodalizio criminale con base a Napoli, dedito alle truffe agli anziani. I militari stanno dando esecuzione a 12 provvedimenti cautelari, emessi dal gip presso il Tribunale di Siena, per associazione per delinquere per truffe ed estorsioni. Sono in corso anche perquisizioni nei confronti di altri indagati, risultati appartenere al sodalizio criminale. I dettagli dell’operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa programmata per le ore 12.00 presso il Comando Provinciale di Siena, alla quale parteciperà anche il Procuratore della Repubblica dello stesso capoluogo, Salvatore Vitello.
Da Napoli al Nord per compiere truffe agli anziani: 12 ordinanze cautelari
Napoli, colpo al caveau della Credit Agricole: le immagini dell’ingresso dei banditi
Napoli, il tunnel perfetto: 12 metri di scavo per espugnare il caveau
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Torre Annunziata, folle inseguimento in centro: arrestato 25enne con pistola clandestina
Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato dalla Polizia con una Beretta dalla matricola abrasa e un proiettile già in canna: ora dovrà rispondere di porto di arma clandestina e resistenza
Napoli, paziente disperso del Cotugno ritrovato nel bosco del II Policlinico: salvato dopo una caduta
L'uomo, in stato confusionale, era bloccato nella fitta vegetazione da oltre 24 ore. Fondamentale la sinergia tra la vigilanza interna, gli addetti antincendio e i Vigili del Fuoco per il recupero e le prime cure sanitarie.
Vertenza Trasnova, l'allarme dei sindacati: " Il salario non è merce di scambio "
Le sigle Fim, Fiom, Uilm, Fismic e Uglm denunciano il rischio Naspi per i lavoratori dal primo maggio, chiedendo un intervento immediato del Ministero e della Regione Campania







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti