È ricoverato al nosocomio di Caserta il ragazzo che oggi ha subito un grave incidente in palestra a Casagiove. Il ragazzo è caduto di schiena e ha battuto la testa: all’arrivo dei soccorritori il ragazzo non sentiva più le gambe.
Portato d’urgenza in ospedale, al ragazzo è stato riscontrato un trauma cranico. Ancora da appurare le conseguenze di questo incidente.
Caserta, incidente in palestra: 23enne ricoverato in gravi condizioni
Il narcos aveva comparato un elicottero per evadere dal carcere
Il piano di Leandro Bennato, erede di Michele Senese scoperto dagli inquirenti. L'obiettivo era liberare anche Calderon, il killer di "Diabolik".
Caccia alla spia dietro il sequestro di armi e stupefacenti: agguato in famiglia al corso Seciondigliano
Dopo il sequestro di un arsenale e mezzo chilo di cocaina in un container, scatta la ritorsione. Savio Margarita confessa il tentato omicidio del cognato Salvatore Marino
" Insieme per la salute ": a Casavatore grande partecipazione alla due giorni di prevenzione
Numeroso il pubblico che ha aderito all’iniziativa promossa dal Comune con Aps Trenta Luglio e Croce Rossa Napoli Nord. Il sindaco Fabrizio Celaj ringrazia organizzatori e operatori sanitari





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti