“Siamo nel Medioevo. Queste cose non le tollero piu’, non sono giustificabili. Si tratta certo di qualche idiota ma adesso le responsabilita’ se le devono prendere a tutti i livelli”. E’ il commento di Carolina Morace, ex campionessa di calcio femminile che ha militato anche nella Lazio prima da calciatrice e poi da allenatore, in merito alla diffusione dei volantini in Curva Nord ieri durante Lazio-Napoli con cui gli ultra’ laziali invitano le donne a posizionarsi dalla decima fila in poi del settore piu’ caldo biancoceleste”.
Casoria, follia in famiglia per un caricabatterie: tre fratelli finiscono in manette
Rissa furibonda scoppiata tra le mura domestiche: dal lancio di tegole alle minacce con il coltello.
Terremoto al Comune di Sorrento: 15 nuovi indagati per corruzione e appalti truccati
La Procura chiede 21 misure cautelari per il “sistema” degli affidamenti pubblici. Nel mirino dirigenti, imprenditori e un ex consigliere. Sequestrati 115mila euro in contanti a un intermediario dei concorsi.
Agguato a Secondigliano: 49enne crivellato di colpi all'addome, è in gravi condizioni
L'uomo è stato sorpreso in strada in tarda serata ed è ricoverato in gravi condizioni al Cardarelli. Indaga la Squadra Mobile. L'episodio riaccende i riflettori sulla faida strisciante e sui recenti fatti di sangue tra Scampia e Secondigliano.




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti