Il 37enne difensore francese ex Juve spiega: “Una volta sono andato a cena da lui dopo un allenamento, ero stanco e a tavola c’erano solo insalata, pollo e acqua. Niente di rinfrescante. Ho pensato che poi sarebbe arrivata della carne, e invece no. Dopo mangiato si e’ alzato e ha cominciato a palleggiare, invitandomi a fare lo stesso. Poi mi ha invitato ad andare in piscina a nuotare. Mi sono chiesto cosa avrebbe fatto se fosse stato solo o se all’indomani ci fosse stata una partita… Consiglierei a chiunque di non andare a mangiare a casa di Cristiano, e’ una macchina e non vuole smettere di allenarsi”.
- 15:56
- 15:09
- 14:54
- 14:25
- 14:11
- 13:05
- 12:55
- 12:45
- 12:28
- 11:54
- 11:34
- 10:26
- 10:16
- 10:09
- 09:57
- 09:48
- 09:20
- 09:10
- 09:06
- 08:55
- 08:29
- 08:21
- 08:11
- 08:10
- 08:02
- 07:26
- 07:18
- 07:11
- 06:41






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti