Pagelle azzurre: stavolta tante bocciature

SULLO STESSO ARGOMENTO

Reina 5,5 – Prende il primo gol sotto le gambe nella ripresa ha un buon rifletto su Chiesa ma poi non è reattivo sulla deviazione di Hysaj.

PUBBLICITA

Hysaj 5 – Sfortunato nella deviazione col fianco che porta al raddoppio.

Albiol 5 – Non commette particolari errori, ma in una serata così storta non può che affondare con tutto il reparto difensivo.

Koulibaly 4 – La sua partita dura 8 minuti. Il tempo di entrare fuori tempo su Simeone e lasciare la squadra in 10.

Mario Rui 5 – Forza tante giocate con personalità ma inevitabilmente finisce con tanti errori. Nel finale non riesce a mettere in fuorigioco Simeone.

    Allan 6- Corre per due provando a sopperire all'inferiore numerica. Recupera tanti palloni e dà diverse scosse ai suoi nei momenti più difficili.

    Jorginho sv – Gioca giusto tre palloni, prima di essere richiamato in panchina per poter inserire Tonelli (dal 10′ Tonelli 5 – Troppo spazio a Simeone sul primo gol e fermo anche sul secondo)

    Hamsik 5 – Va in affanno, perde lucidità e sbaglia molto (dal 12'st Zielinski 6 – Qualche buona percussione, con personalità)

    Callejon 5 – Costretto quasi sempre a rincorrere dopo l'espulsione. Dal suo lato deve leggere spesso l'arrivo di due avversari.

    Mertens 4,5 – Ancora una prova anonima, stavolta ha come attenuanti i pochissimi palloni (dal 12'st Milik 5 -Spesso circondato, combina poco)

    Insigne 5,5 – Ha qualche chance, in una svirgola in modo goffo, ma sul piano dell'impegno è tra gli ultimi a mollare.



    Torna alla Home

    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Arbitri della 36/a giornata di Serie A: il Napoli contro il Bologna, dirige Pairetto

    La Serie A entra nel vivo della sua 36ª giornata e sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le sfide in programma dal 10 al 13 maggio. Un elenco completo che svela chi sarà al fischietto per ogni match, delineando le figure che avranno la delicata responsabilità di garantire il corretto svolgimento delle partite. Ecco dunque la lista degli arbitri: -...