La Juve Stabia stende il Fondi con Allievi e Mastalli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prova convincente della che, al di là del rigore ad inizio partita, ha dominato l'avversario, conquistando la seconda vittoria di fila.Solito 4-3-3 per la Juve Stabia; 4-4-2 per il Racing Fondi.

Al 7' Allievi commette fallo da rigore, Branduani neutralizza De Sousa dal dischetto. Al 16' la Juve Stabia passa in vantaggio: calcio d'angolo di Mastalli per Allievi che realizza di testa. Per i restanti minuti della prima frazione i gialloblù controllano molto bene il match riuscendo a mantenere il goal di vantaggio.

Nel secondo tempo Mastalli di sinistro e Paponi con un destro a volo vanno vicino al raddoppio. Al 24' cross di Strefezzi per Mastalli che di testa segna il goal del definitivo 2-0.

     Ivano Cotticelli

     

     

     

    (foto michele ruocco)

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    Benevento, preso con la droga nascosta in bocca: scarcerato dopo tre giorni

    È stato scarcerato con il solo obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, Matteo Lamparelli arrestato il  7 maggio scorso a Benevento perchè trovato in possesso di droga. Stamane si è svolta nel carcere sannita l'udienza di convalida davanti al gip Nuzzo. L'uomo era stato arrestato dagli agenti della squadra mobile...

    IN PRIMO PIANO