

Incidente sul raccordo tre feriti e traffico bloccato
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un’auto con a bordo una famiglia – padre, madre e figlio – si è ribaltata dopo un violento testa-coda, finendo contro il guardrail all’altezza dello svincolo di Montoro nord.
L’impatto è stato violento, ma fortunatamente i tre occupanti sono sopravvissuti all’incidente. Tutti e tre sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale per accertamenti e cure. Le loro condizioni, secondo le prime informazioni, non sarebbero gravi.
L’incidente ha provocato lunghissime code in direzione Salerno, mandando in tilt il traffico lungo l’intero tratto interessato. Sul posto sono intervenute tempestivamente le pattuglie della Polizia Stradale, insieme alle squadre dell’Anas, per la gestione della viabilità e la rimozione del veicolo.
Resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente: tra le ipotesi, una manovra brusca o l’asfalto reso viscido dal caldo. Le indagini sono in corso.
Napoli sta coltivando una scena teatrale indipendente che va oltre i teatri tradizionali, intrecciando compagnie… Leggi tutto
Analisi pratica delle opportunità di finanziamento legate all’edizione 2026 della Promozione Culturale in Campania. Guida… Leggi tutto
Un reportage che esplora come il pane napoletano racconti la storia della città: dalla riscoperta… Leggi tutto
È febbre da America’s Cup a Napoli. Le regate preliminari hanno fatto registrare un afflusso… Leggi tutto
Castellammare - La gestione dell'emergenza e la mobilitazione dei soccorsi. Le attività di sgombero e… Leggi tutto
Torre Annunziata - Si avvia verso il capitolo finale il processo sulla morte di Vanessa… Leggi tutto