Mondragone, niente violenza sul corpo di Rayan trovato morto nel Po

Torino-Nessun segno di violenza sul corpo di Rayan Mdallel, 15enne scomparso il 30 gennaio da Mondragone il corpo senza vita rinvenuto il 19 febbraio nel fiume Po, in via Riccardo Sineo, lungo Po Machiavelli a Torino, secondo i primi accertamenti della Polizia di Stato.

Gli agenti del Gabinetto interregionale di Polizia scientifica Piemonte e Valle d’Aosta, intervenuti dopo la segnalazione, non hanno trovato documenti utili all’identificazione. La Procura di Torino ha coordinato un’indagine approfondita: impronte digitali e rilievi biologici non hanno inizialmente trovato riscontri nelle banche dati.

La svolta è arrivata grazie alla squadra Analisi Investigativa Scena del Crimine, che ha incrociato le denunce di scomparsa recenti con dettagli emersi dall’autopsia e dai media. Il confronto del profilo genetico del corpo con quello ricavato da oggetti personali e familiari di Rayan ha confermato l’identità con probabilità quasi certa.

Resta da chiarire la dinamica della tragedia che ha portato il giovane da Mondragone alla drammatica fine nel Po.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, ripresa dalle 16 la circolazione della Metro linea 2

Dalle 16 di oggi è tornata regolare la circolazione ferroviaria sulla metropolitana Linea 2, tra… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 16:33

Attentato Ranucci, domani interrogatorio degli arrestati per la bomba

Roma - "Spiegheranno qual è stato il mandato ricevuto": sono le parole dell'avvocato Antonio Falconieri,… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 16:23

Mondragone, ubriaco e drogato alla guida investe e uccide un ciclista: arrestato dopo la fuga

Mondragone - Una vita spezzata all'alba, l'ennesima tragedia sull'asfalto che insanguina le strade della Campania.… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 16:12

Napoli, tassista investe un motociclista e fugge: rintracciato e denunciato

Napoli - Ha investito un motociclista e, invece di fermarsi per prestare soccorso, si è… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 16:02

Campi Flegrei, appello urgente per lo Stato di Emergenza e una Legge Speciale

Dopo anni di bradisismo e una scossa significativa nel 2026, il Comitato Emergenza Campi Flegrei… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 15:50

In Campania e Basilicata oltre metà delle famiglie sacrifica spese per assistenza

Un’indagine Ipsos Doxa per Nuova Collaborazione rivela come il costo e l’impegno della cura di… Leggi tutto

26 Agosto 2026 - 15:41