

Caserta – Una 38enne di Gaeta, madre di due figli e di professione parrucchiera, è morta nel pomeriggio di giovedì 24 aprile durante un intervento di chirurgia estetica in una clinica privata di Caserta.
Il dramma si è consumato nella struttura “Iatropolis” di via De Falco, specializzata in chirurgia estetica. La donna si era recata a Caserta esclusivamente per sottoporsi a un’operazione programmata.
Le cause esatte del decesso non sono ancora chiare: secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di complicazioni insorte nel post-operatorio.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri, coordinati dall’autorità giudiziaria. È stata disposta l’autopsia per accertare eventuali responsabilità o errori medici. La clinica, già finita in passato sotto i riflettori per altri episodi critici – tra cui pazienti finiti in coma nel 2010 e nel 2022 – torna così al centro delle polemiche.
La morte della giovane madre ha sconvolto la comunità di Gaeta, mentre si riaccende il dibattito sulla sicurezza delle strutture sanitarie private e sulla necessità di controlli più stringenti.
Con oltre mille votanti, le elezioni hanno premiato Beniamino Visone con l’84% delle preferenze. Il… Leggi tutto
Il Comune di Caserta intensifica le verifiche sul pagamento dell’imposta di soggiorno, recuperando somme arretrate… Leggi tutto
L'ennesima tragedia sul lavoro scuote Ercolano. Ciro Panico, 54 anni, è morto dopo essere precipitato… Leggi tutto
Il capogruppo Nino Simeone difende il progetto di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, frutto… Leggi tutto
L'Italia punta sulla tecnologia per rafforzare la sicurezza stradale. Debutta infatti Vergilius Plus, il nuovo… Leggi tutto
Napoli– Il Comune di Napoli rinnova il proprio impegno a tutela del diritto allo studio… Leggi tutto