

Operazione antidroga a Salerno
Torre del Greco. Un tentativo di furto che a definire clamoroso o temerario è quasi un eufemismo: un uomo infatti ha cercato di rubare di un’auto della polizia a Torre del Greco questa mattina.
Intorno alle 10, un uomo, è stato sorpreso a manomettere una vettura di servizio parcheggiata in corso Avezzana. L’allarme è scattato grazie alla prontezza di alcuni passanti che, notando l’azione sospetta, hanno immediatamente avvisato gli agenti impegnati in un posto di blocco nelle vicinanze.
Al loro ritorno, i poliziotti hanno trovato l’uomo intento a forzare la portiera dell’auto con arnesi da scasso, presumibilmente rubati poco prima in una bottega di calzolaio.
Nonostante la resistenza opposta, luomo è stato bloccato e ammanettato. La sua azione ha provocato un certo scompiglio tra i presenti, che hanno assistito increduli alla scena. L’arrestato è stato portato al commissariato di via Sedivola, dove sono in corso gli interrogatori per chiarire i motivi di questo gesto inconsulto.
Napoli ospita dal 1° al 4 ottobre la quinta edizione del Campania Libri Festival, con… Leggi tutto
Napoli - Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato in serata nella zona industriale… Leggi tutto
Tredici anni dopo il duplice omicidio di Gennaro Castaldi e Antonio Minichini, la vicenda giudiziaria… Leggi tutto
Autocritica sugli errori, meno interventi della Var e una nuova gestione del gioco: la riunione… Leggi tutto
Due uomini provenienti dalla provincia di Catania sono stati arrestati per aver truffato una donna… Leggi tutto
Il conto alla rovescia è iniziato. Napoli si prepara ad accogliere la seconda Preliminary Regatta… Leggi tutto