

L'incendio di Gianturco
Napoli – Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato in serata nella zona industriale di Gianturco, a Napoli. Le fiamme hanno interessato alcuni capannoni in via Nuova delle Brecce 40, dove una ditta ha dato l’allarme al 112.
Prima una alta colonna di fuoco, poi una densa nube nera si è alzata sopra l’area. I vigili del fuoco, già sul posto, sono impegnati nelle operazioni di spegnimento. Poco dopo sono arrivati anche i carabinieri.
Le fiamme si sono propagate al capannone adiacente, di proprietà di un’altra azienda. Le attività di soccorso sono ancora in corso. Al momento non si registrano feriti.
Tredici anni dopo il duplice omicidio di Gennaro Castaldi e Antonio Minichini, la vicenda giudiziaria… Leggi tutto
Autocritica sugli errori, meno interventi della Var e una nuova gestione del gioco: la riunione… Leggi tutto
Due uomini provenienti dalla provincia di Catania sono stati arrestati per aver truffato una donna… Leggi tutto
Il conto alla rovescia è iniziato. Napoli si prepara ad accogliere la seconda Preliminary Regatta… Leggi tutto
È allarme nel comparto bufalino del Casertano per una serie di disdette unilaterali dei contratti… Leggi tutto
Non si placa la protesta a Pianura sulla gestione dei rifiuti e sui siti destinati… Leggi tutto