AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 22:26
11.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 22:26
11.8 C
Napoli

Napoli, in prefettura punto su accordo di valorizzazione di Piazza Plebiscito

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli - Domani alle 15, al Palazzo di Governo, si terrà una conferenza stampa per illustrare lo stato di attuazione dell'Accordo per la valorizzazione, riqualificazione e gestione unitaria del complesso di piazza del Plebiscito e dei suoi spazi ipogei.

PUBBLICITA

Parteciperanno il prefetto di Napoli Michele di Bari, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il direttore dell'Agenzia regionale del demanio Mario Parlagreco, e la funzionaria delegato alla Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Napoli, Rosalia D'Apice.


Fonte Verificata

Commenti (1)

L’argomento della conferenza stampa sembra molto interessante, ma io mi chiedo se realmente ci saranno dei miglioramenti per la piazza del Plebiscito, perché da tempo è abbandonata e non curata bene. Speriamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…