Napoli, in prefettura punto su accordo di valorizzazione di Piazza Plebiscito





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Napoli – Domani alle 15, al Palazzo di Governo, si terrà una conferenza stampa per illustrare lo stato di attuazione dell’Accordo per la valorizzazione, riqualificazione e gestione unitaria del complesso di piazza del Plebiscito e dei suoi spazi ipogei.

Parteciperanno il prefetto di Napoli Michele di Bari, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il direttore dell’Agenzia regionale del demanio Mario Parlagreco, e la funzionaria delegato alla Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Napoli, Rosalia D’Apice.


Commenti (1)

L’argomento della conferenza stampa sembra molto interessante, ma io mi chiedo se realmente ci saranno dei miglioramenti per la piazza del Plebiscito, perché da tempo è abbandonata e non curata bene. Speriamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano