

Divieti per il Maradona nella stagione 2025/2026
Il Questore di Napoli ha adottato 9 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), istruiti e predisposti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, della durata di 4 e 5 anni, nei confronti di altrettanti tifosi di età compresa tra 25 e 41 anni.
Nello specifico, poco prima dell’incontro di calcio Napoli – Juventus, disputatosi lo scorso 3 marzo presso lo stadio “Armando Maradona”, diversi tifosi partenopei, al passaggio in via Terracina di alcuni mezzi pubblici con a bordo tifosi della squadra ospite, impugnando cinture e invadendo la carreggiata, avevano lanciato all’indirizzo dei mezzi in questione bicchieri e bottiglie di vetro danneggiando anche altri veicoli.
Gli agenti, successivamente, li avevano individuati ed indagati per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive e danneggiamento aggravato.
I carabinieri del Vomero hanno fermato un giovane di 23 anni con dosi di cocaina… Leggi tutto
Un uomo di 31 anni è stato fermato ad Alvignano dopo essere stato sorpreso con… Leggi tutto
napoli - Nuovo episodio che conferma l'evoluzione delle tecniche utilizzate dalla criminalità per rifornire di… Leggi tutto
L’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli sollecita l’intervento urgente dello Stato per sospendere gli adempimenti… Leggi tutto
Un 40enne senza fissa dimora è stato fermato dai Carabinieri dopo una violenta resistenza durante… Leggi tutto
Acerra - Doveva essere l'inizio di una nuova vita, si è trasformato in un dramma… Leggi tutto