Somma Vesuviana discarica rifiuti tombata sotto il capannone: 4 denunciati

Somma Vesuviana. I Carabinieri della locale stazione, durante un...

Napoli, reagisce allo scippatore ma viene picchiata: inseguito e arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, Rapina in Piazza Carità: donna aggredita da uno scippatore dopo aver recuperato il cellulare rubato. Arrestato un 48enne.

PUBBLICITA

Nel pomeriggio di ieri, un episodio di rapina e aggressione è avvenuto in Piazza Carità a Napoli. Una donna è stata derubata del suo cellulare da un uomo che, dopo averlo sottratto dalla tasca posteriore dei suoi jeans, si è dato alla fuga.

La donna lo ha inseguito e lo ha bloccato ed è riuscita a recuperare il suo cellulare. Tuttavia, durante la colluttazione, è stata aggredita dallo scippatore che l’ha colpita violentemente al petto.

Gli agenti del Commissariato Montecalvario, già presenti in zona per i servizi di controllo del territorio, hanno notato la calca di persone e l’uomo in fuga. E, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato in via Simoncelli. La donna aggredita ha quindi riconosciuto il suo aggressore e ha raccontato agli agenti quanto accaduto.

Alla luce dei fatti, il 48enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina impropria e lesioni personali aggravate. Si trova ora in attesa di giudizio.

Questo episodio e solo l’ultimo di una serie di episodi di violenza raccontati dalle cronache di Napoli e che si verificano tra piazza Carità e piazza Dante sempre affollate di turisti e giovani.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE