Napoli, spaccio in Piazza Carlo III:arrestato un 23enne

Napoli. Ieri sera, gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena,...

Swedish Film Festival a Villa San Michele, Capri dal 6 all’8 giugno

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’attesissimo Swedish Film Festival di Villa San Michele, situata ad Anacapri, è ormai alle porte. Dal 6 all’8 giugno, star scandinave e italiane arricchiranno la terza edizione di Swedish Film goes Capri.

PUBBLICITA

Ospiti Internazionali

Tra le presenze di rilievo della manifestazione, si annoverano Edvin Ryding e Felicia Maxime, noti per i loro ruoli nella celebre serie Netflix *Young Royals*. I due attori saranno presenti per introdurre la proiezione del nuovo film di cui sono protagonisti, *A part of you*.

Regista Erik Gandini

Un altro ospite di spicco è il regista Erik Gandini, apprezzato in Italia soprattutto per il documentario *Videocracy*. Gandini presenterà la sua ultima opera, *After Work*, offrendo agli spettatori un’opportunità unica di entrare in contatto con la sua arte cinematografica.

Organizzazione e Patrocini

La rassegna è organizzata dalla Fondazione Axel Munthe, sotto la direzione della soprintendente Kristina Kappelin. L’evento gode del patrocinio del Consolato di Svezia, della Regione Campania, della Città di Capri, del Comune di Anacapri e dell’Ambasciata di Svezia. Inoltre, collaborano alla realizzazione dell’evento Man in Town Magazine, Jumeirah Capri Palace, Capri Pasta e Staiano Tour Capri.

Accesso Gratuito

Il festival è gratuito e aperto al pubblico, fino ad esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0818371401 o inviare un’email a [events@sanmichele.org](mailto:events@sanmichele.org).


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE