

Lotito al Senato
Un episodio esilarante ha coinvolto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, durante una seduta del Senato.
Lotito è stato immortalato mentre si addormentava mentre il presidente dell’Hellas Verona, Setti, pronunciava un discorso. La situazione è stata interrotta dall’intervento di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che ha svegliato Lotito. Il momento è stato rapidamente condiviso sui social media, scatenando ilarità e commenti divertenti.
Le immagini del presidente della Lazio Lotito sono diventate virali sui social media, ottenendo commenti divertiti da tifosi di diverse squadre, inclusi quelli della Lazio stessa. Non è la prima volta che Lotito viene colto in flagrante mentre si appisola in pubblico. Similarmente in passato, le sue sieste sono state oggetto di ironia e scherzo sui social network.
Un uomo di 53 anni è stato arrestato dai Carabinieri per atti persecutori e violazione… Leggi tutto
Napoli - Sei cipressi appena piantati, sradicati dal terreno e portati via nella notte. È… Leggi tutto
A Sorrento un uomo di 76 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato… Leggi tutto
Forio - La cocaina era nascosta nello zaino, all’interno di due contenitori di medicinali da… Leggi tutto
Giugliano -Un’andatura decisamente troppo sostenuta tra le strade cittadine, una sterzata improvvisa e poi la… Leggi tutto
Una gravidanza arrivata ormai al termine. Nove mesi trascorsi nell'attesa di una nascita che sembrava… Leggi tutto