

taxi di napoli
Riunione per ottimizzare il servizio taxi Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha guidato una riunione al Palazzo di Governo per discutere delle problematiche legate alla logistica dei taxi presso la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi.
Presenti l’assessore alla Legalità e Polizia locale del Comune di Napoli, rappresentanti delle forze dell’ordine e dei sindacati di categoria. Durante l’incontro, i rappresentanti dei tassisti hanno espresso le difficoltà legate all’attuale organizzazione dei taxi e la necessità di apportare modifiche per migliorare il servizio.
Per ottimizzare il servizio, è stata concordata una riorganizzazione sperimentale dell’area riservata ai taxi, che prevede il doppio incolonnamento delle auto in partenza. Questo cambiamento mira a evitare lunghe attese per i passeggeri e a contrastare l’operato di abusivi.
Inoltre, è stato deciso di potenziare i servizi di vigilanza e controllo per prevenire e reprimere attività illegali nell’area.
Napoli - quello del falso alla mercato della Maddalena è un settore che da anni… Leggi tutto
Portici - Un silenzio durato cinque giorni, interrotto soltanto dal sospetto dei vicini messo in… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-7-29-32-60-63 Numero Jolly: 68 Numero Superstar:37 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 05 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 7 agosto 2026 BARI 16 - 13 -… Leggi tutto
Casavatore – Un intervento rapido e decisivo della Polizia Municipale di Casavatore ha portato all'individuazione… Leggi tutto