Miglioramento dell’organizzazione dei taxi a Piazza Garibaldi a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Riunione per ottimizzare il servizio taxi Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha guidato una riunione al Palazzo di Governo per discutere delle problematiche legate alla logistica dei taxi presso la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi.

Presenti l’assessore alla Legalità e Polizia locale del Comune di Napoli, rappresentanti delle forze dell’ordine e dei sindacati di categoria. Durante l’incontro, i rappresentanti dei tassisti hanno espresso le difficoltà legate all’attuale organizzazione dei taxi e la necessità di apportare modifiche per migliorare il servizio.

Per ottimizzare il servizio, è stata concordata una riorganizzazione sperimentale dell’area riservata ai taxi, che prevede il doppio incolonnamento delle auto in partenza. Questo cambiamento mira a evitare lunghe attese per i passeggeri e a contrastare l’operato di abusivi.

    Inoltre, è stato deciso di potenziare i servizi di vigilanza e controllo per prevenire e reprimere attività illegali nell’area.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Villaricca false residenze per calciatori e Vip: 6 arresti

    Napoli. Smantellata rete criminosa che falsificava residenze e cittadinanze...
    DALLA HOME

    Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

    Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE