Napoli, sorpresi a confezionare droga in un seminterrato al Rione Traiano: arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli – I Carabinieri della compagnia di Bagnoli, su disposizione del Comando Provinciale di Napoli, hanno intensificato i controlli nel quartiere Fuorigrotta e zone limitrofe, con particolare attenzione a viale Augusto, teatro del recente ferimento, via Leopardi e via Lepanto, vie molto affollate.

In via Marco Aurelio, presso il locale 8, sono stati arrestati Giorgio Piscopo, classe ’91, e Domenico Marcone, 39enne. I due dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di droga. I Carabinieri hanno rinvenuto nel seminterrato 8 grammi di cocaina già suddivisi in dosi e due bilancini di precisione.

Punti Chiave Articolo

Trovati anche circa 300 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Entrambi gli arrestati si trovano ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

    Due persone sottoposte ai domiciliari sono state denunciate per evasione dopo essere state trovate in strada senza autorizzazione.

    Parcheggiatore abusivo e droghe

    Un parcheggiatore abusivo, già ammonito in precedenza, è stato sanzionato. Inoltre, quattro giovani sono stati trovati in possesso di piccole quantità di droga e sono stati sottoposti a sanzioni amministrative.

    I controlli hanno portato anche al sequestro di 7 veicoli e all’emissione di numerose multe per violazioni del codice della strada.

    L’operazione dei Carabinieri a Fuorigrotta proseguirà nei prossimi giorni con l’obiettivo di garantire sicurezza e legalità nel quartiere. I controlli intensificati mirano a contrastare diverse attività illecite, tra cui lo spaccio di droga, l’evasione dai domiciliari e le violazioni del codice della strada.

    L’impegno dei Carabinieri conferma la loro costante attenzione al territorio e la volontà di tutelare la sicurezza dei cittadini.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Furto ai Campi Flegrei: rubata batteria da stazione di monitoraggio

    Napoli. Un episodio increscioso si è verificato venerdì pomeriggio...
    DALLA HOME

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE