Tragedia sulla statale 19 a Eboli: morti due giovani carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica ha causato la morte di due carabinieri in provincia di Salerno. Lo schianto, che ha coinvolto tre auto, è avvenuto lungo la strada statale 19 che collega i comuni di Eboli e Campagna.

Le vittime sono il maresciallo Francesco Pastore, 25enne, e l’appuntato scelto Francesco Ferraro, 27enne, entrambi originari della Puglia e in servizio presso la stazione di Campagna.

I due carabinieri viaggiavano a bordo di una volante quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati frontalmente con una Range Rover che proveniva dalla direzione opposta.

    Nell’impatto, il carabiniere seduto sul lato passeggero e quello sul sedile posteriore sono deceduti sul colpo. Il conducente della volante è stato invece trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Eboli, dove versa in prognosi riservata.

    La Range Rover, dopo lo scontro con la volante, ha tamponato una terza autovettura guidata da un 75enne di Campagna, che è stato ricoverato all’ospedale di Battipaglia in prognosi riservata.

     L’impatto contro una Range Rover con due donne a bordo e poi con un seconda auto

    A bordo della Range Rover si trovavano anche una donna di 31 anni e una ragazza di 18 anni, entrambe di Campagna, che sono state trasportate all’ospedale di Oliveto Citra.

    Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità. I quattro feriti sono stati ricoverati negli ospedali di Battipaglia, Eboli e Oliveto Citra.

    La tragica notizia ha gettato nel dolore la comunità di Campagna e l’Arma dei Carabinieri. I due giovani militari, entrambi molto stimati e benvoluti, erano da poco tempo in servizio presso la locale stazione. Le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente sono in corso da parte dei carabinieri.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 23 maggio

    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 maggio: BARI...
    DALLA HOME

    Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 23 maggio

    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 maggio: BARI 38 46 15 56 73 CAGLIARI 36 49 76 51 54 FIRENZE 74 28 44 03 78 GENOVA 50 18 03 17 57 MILANO 75 01 03 25 12 NAPOLI 14 81 45 79 21 PALERMO 18 08 51 32 68 ROMA 58 55 40 22 33 TORINO...

    A Caivano nuove assunzioni in Comune

    Il Comune di Caivano ottiene il via libera per nuove assunzioni: si tratta di 17 nuovi profili a tempo indeterminato. La Commissione Interministeriale per la Riqualificazione delle Pubbliche Amministrazioni ha accolto la richiesta dell'Ente, che potrà così potenziare alcuni servizi chiave come la ragioneria, i tributi e le manutenzioni. L'assunzione di...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE