L'associazione dei tassisti di base di Napoli ha inviato un appello al Comune per chiedere un piano traffico più efficace e duraturo.
Nella lettera inviata ai vertici dell'amministrazione, si sottolinea l'importanza di adottare misure che permettano una circolazione più fluida, specialmente in vista delle festività del 25 aprile e del primo maggio.
L'associazione evidenzia che il settore dei taxi sta vivendo una situazione critica a causa del traffico cittadino, che impedisce di coprire i costi di gestione dei veicoli, provocando disagi sia per gli utenti che per i lavoratori.
Potrebbe interessarti
Ercolano, l'ultima sfida al racket del 2025: "Commercianti, non siete soli"
San Gennaro, domani l'attesa per il miracolo di dicembre nella Cappella del Tesoro
Domani una fiaccolata per Umberto Catanzaro, giovane calciatore ucciso in un agguato destinato a un conoscente
Pozzuoli, scooter si schianta contro auto: muore studente di 16 anni
Situazione critica per il settore dei taxi
Il settore dei taxi a Napoli si trova in una situazione di grande difficoltà a causa della congestione del traffico cittadino.
Gli operatori chiedono interventi mirati da parte delle autorità locali al fine di garantire una viabilità più efficiente e sostenibile nel tempo. La mancanza di un piano del traffico adeguato sta avendo ripercussioni negative sia sull'utenza che sugli stessi tassisti, che faticano a far fronte ai costi operativi delle proprie autovetture.
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti