Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne a Scampia per detenzione di sostanze stupefacenti.
Durante un normale servizio di controllo del territorio in via Annamaria Ortese, gli agenti hanno notato un’auto ferma sulla strada con degli occupanti sospetti.
Dopo aver visto uno di loro prelevare qualcosa da un muro e consegnarlo al guidatore in cambio di denaro, la polizia è intervenuta prontamente.
Gli agenti hanno bloccato il giovane trovandolo in possesso di 210 euro, divisi in banconote di vario taglio, e hanno rinvenuto 11 stecche di hashish con un peso approssimativo di 40 grammi nell’intercapedine del muro.
Sebbene la vettura sia riuscita a fuggire, il 19enne napoletano con precedenti specifici è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Napoli, inseguimento a folle velocità in scooter: arrestato 16enne con coca, crack e marijuana
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 16enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via Padova hanno notato uno scooter condotto a forte velocità. Alla vista della pattuglia, il guidatore ha ulteriormente accelerato, ignorando…
Droga confezionata in un B&B, pistola clandestina in camera: arrestato 43enne
È stato sorpreso mentre cedeva una dose di droga in cambio di denaro, nel pieno centro di Boscoreale. Così i militari della Stazione locale dei Arma dei Carabinieri hanno arrestato un 43enne originario di Scafati, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, detenzione di arma clandestina…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti