Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne a Scampia per detenzione di sostanze stupefacenti.
Durante un normale servizio di controllo del territorio in via Annamaria Ortese, gli agenti hanno notato un'auto ferma sulla strada con degli occupanti sospetti.
Dopo aver visto uno di loro prelevare qualcosa da un muro e consegnarlo al guidatore in cambio di denaro, la polizia è intervenuta prontamente.Potrebbe interessarti
Marano, disabile grave perde il posto auto sotto casa dopo 25 anni
Napoli, evasione lampo: 24enne arrestato a Barra per un giro in scooter senza casco
Anacapri, giovane bracconiere arrestato sul Monte Solaro
Barra, esecuzione in pieno giorno: ucciso Salvatore Borriello. Scampò a un agguato del clan nel 2021
Gli agenti hanno bloccato il giovane trovandolo in possesso di 210 euro, divisi in banconote di vario taglio, e hanno rinvenuto 11 stecche di hashish con un peso approssimativo di 40 grammi nell'intercapedine del muro.
Sebbene la vettura sia riuscita a fuggire, il 19enne napoletano con precedenti specifici è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.







Lascia un commento