A Scampia sequestrata una cappella votiva abusiva

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata di ieri, i carabinieri hanno svolto controlli nella zona di Scampia, a Napoli.

In via Piero Gobetti, a pochi metri dalle famigerate “vele” e dalla nuova sede dell’Università Federico II, è stata sequestrata una struttura abusiva di circa 3 metri quadri, verosimilmente destinata a cappella votiva. La struttura era già fornita di alimentazione elettrica.

Nel parco Ciro Esposito, i militari hanno rinvenuto 16 dosi di cobret, 50 di eroina, 35 di cocaina e 15 di crack. La droga era nascosta in un vano contatore di uno dei lotti popolari ed era pronta per essere smerciata.

    Nell’ambito dei controlli, sono state denunciate tre persone: un parcheggiatore abusivo, un 22enne evaso dai domiciliari e un 32enne fermato a bordo di un’auto provento di furto commesso in Spagna.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Al Teatro Salesiani di Napoli in scena il 22 maggio ‘L’isola degli schiavi’

    Nell’ambito delle attività teatrali laboratoriali, quest’anno le studentesse e gli studenti del liceo “G. Mazzini” di Napoli si stanno cimentando con tematiche che affrontano nel tempo: i diritti umani, le pari opportunità e le ingiustizie sociali. Adriana Russo, docente impegnata da anni nelle diverse attività del mondo dello spettacolo dal...

    Arriva il caldo e ripartono i bollettini del ministero della salute sulle ondate di calore

    Riparte l'attività estiva del Piano Caldo, un'iniziativa finalizzata a prevenire gli effetti negativi del caldo sulla salute, soprattutto nelle persone più fragili. Secondo quanto riportato sul portale del Ministero della Salute, il programma prevede la pubblicazione giornaliera di un bollettino specifico sulle ondate di calore per ogni città, che viene...

    CRONACA NAPOLI