

Nella giornata di ieri nel quartiere San Lorenzo di Napoli, i carabinieri sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite, scoprendo che un 36enne di origine marocchina aveva litigato e aggredito una sua amica che lo ospitava da circa 15 giorni.
Al loro arrivo, l’uomo ha insultato, minacciato e attaccato i militari, arrivando addirittura a lanciare un barbecue contro di loro, ferendone uno. Il 36enne è stato arrestato e dovrà rispondere di vari reati tra cui violenza, minacce, resistenza e lesioni a pubblici ufficiali.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva litigato e aggredito una sua amica che lo ospitava, reagendo in modo violento all’arrivo delle forze dell’ordine.
Dati aggiornati al mattino di ieri mostrano 0,082 pg/Nm3 I-TEQ, al di sotto del valore… Leggi tutto
Napoli - Basta poco per far saltare il delicato equilibrio della viabilità partenopea. È bastato… Leggi tutto
Napoli -Il boato secco dei colpi d'arma da fuoco squarcia il silenzio della notte, poi… Leggi tutto
Salerno – Perquisizioni e sequestri di beni per un valore complessivo superiore ai 30 milioni… Leggi tutto
Napoli– Ventiquattromila tentativi di chiamata o trasmissione dati intercettati e neutralizzati nel giro di un… Leggi tutto
Un uomo di 67 anni è stato arrestato dalla Polizia a Napoli con l'accusa di… Leggi tutto