AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 19:05
9.7 C
Napoli

Carabinieri morti, dimessa dall'ospedale Nancy Liliano: attesa per le controanalisi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nancy Liliano, la donna di 31 anni coinvolta nell'incidente mortale che ha causato la morte di due carabinieri è stata dimessa dall'ospedale.

PUBBLICITA

L'incidente è avvenuto a Campagna in provincia di Salerno durante il weekend e la donna era alla guida del veicolo coinvolto nell'incidente. Attualmente, è indagata per omicidio stradale e lesioni colpose.

La donna, risultata positiva all'alcol test, è in attesa dei risultati del test tossicologico di secondo livello per verificare la presenza di altre sostanze nel suo organismo. È stata assistita dall'avvocato Antonio Boffa durante l'intera procedura legale relativa all'incidente.

L'incidente ha causato la morte di due carabinieri e il ferimento di un terzo occupante del veicolo colpito. Un altro uomo a bordo di un'altra auto coinvolta è rimasto ferito.

L'indagine condotta dalla Procura di Salerno sta cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente e sul coinvolgimento della donna al volante.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…