#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Maggio 2025 - 21:25
15.8 C
Napoli
Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris
Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni
Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è...
Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti...
Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan
Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne
La Juve Stabia esce indenne anche da Brescia nonostante l’arbitro...
Afragola, sfonda la finestra ed entra in casa dell’ex moglie...
Napoli, 14enne accoltellato in piazza Dante
Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della...
Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato...
Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero
Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne
Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud
Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL...
Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno...
Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno
Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8...
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio...
Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve...
Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive...
Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i...
Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”
Raspadori su punizione, Lecce piegato: il Napoli ora vede lo...
San Gennaro fa anche il terzo miracolo: il sangue si...
Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione...
Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento
Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei...
Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al...
Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Francesco Benigno escluso dall’Isola dei Famosi dopo la lite con Peppe Di Napoli: scatta la protesta

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Francesco Benigno è stato squalificato dall’Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i “comportamenti non consoni e vietati dal regolamento” che hanno portato all’espulsione dell’attore.

Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui social media. In una serie di video su Instagram, ha accusato la produzione di averlo “costretto a ritirarsi mentendo spudoratamente”. L’attore sostiene di essere stato prelevato dall’isola con una scusa e portato in un resort, dove gli è stato comunicato che doveva lasciare il gioco per motivi non chiari.

Benigno ha anche accusato Mediaset e Banijai di avergli proposto di non chiedere penali in cambio del silenzio. Sostiene inoltre che la produzione avrebbe inventato la scusa di “immagini forti” per giustificare la squalifica, e che non ci sarebbero prove di bestemmie, ingiurie, frasi omofobe o risse.

L’attore ha sfidato la produzione a mandare in onda le immagini che lo incriminano, sicuro che non ci sia nulla che giustifichi la sua espulsione.

La vicenda è ancora avvolta nel mistero. Mediaset non ha ancora commentato le accuse di Benigno, e probabilmente fornirà maggiori dettagli durante la prossima puntata dell’Isola dei Famosi.

La produzione è corsa ai ripari, visto che Benigno si trovava in nomination. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso sms verranno rimborsati, spiega ancora la rete. Resta dunque da capire per quali “comportamenti non consoni e vietati dal regolamento”, come riporta la nota ufficiale, Francesco Benigno abbia concluso l’esperienza in Honduras.

Già nei giorni scorsi l’attore si era reso protagonista di un’accesa discussione con Peppe Di Napoli, con il quale poi si era rappacificato, e durante un dialogo con Vladimir, al termine di una sua clip, aveva sostenuto di aspettarsi certi filmati già da prima del suo approdo sull’Isola, mettendo ‘velatamente’ in dubbio la veridicità del reality.


Articolo pubblicato il giorno 17 Aprile 2024 - 21:57


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento