IL DRAMMA

Tragedia a Caserta: schiacciato da motozappa, muore 76enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una tragedia ha colpito la piccola comunità di Caiazzo, nel Casertano, quando un uomo di 76 anni è stato mortalmente schiacciato da una motozappa. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo stava lavorando per riparare il macchinario quando è avvenuto l’incidente.

Sembra che durante l’operazione, sia rimasto schiacciato con una gamba dal pesante macchinario. Il dolore intenso ha provocato un malore che, purtroppo, si è rivelato fatale per l’uomo. Il personale del 118 è stato tempestivamente allertato e si è recato sul luogo dell’incidente, ma nonostante i loro sforzi, non è stato possibile salvare la vita del 76enne.

Al fine di acquisire una comprensione dettagliata e completa delle circostanze che hanno portato all’incidente, le autorità locali sono attualmente coinvolte in un approfondito processo investigativo che mira a esaminare in modo scrupoloso ogni aspetto connesso a questo tragico evento.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA