Consegnati gli attestati di qualificazione professionale per il corso "Ponteggi" a cui hanno partecipato 24 detenuti del carcere di Poggioreale.
La cerimonia di consegna si è tenuta oggi alla presenza della direzione dell'istituto penitenziario, di Massimo Sannino vice presidente del Cfs Napoli e Mattia D'Acunto direttore Cfs Napoli, Rita Lucido e Alfredo Foglia rispettivamente coordinatori delle aree formazione e sicurezza del Cfs Napoli.Potrebbe interessarti
Nola choc: branco di giovani massacra un clochard nordafricano alla stazione
Somma Vesuviana, tragedia sulla Statale 268: muore a 27 anni il motociclista Claudio Paone
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
"C'è sempre soddisfazione quando si arriva alla conclusione di un percorso come quello formativo affrontato dai detenuti - ha detto D'Acunto - Il Cfs Napoli è in prima linea quando si tratta di offrire corsi di formazione caratterizzati da una forte componente sociale come in questo caso.
Siamo certi di aver fatto la nostra parte nel trasferire competenze professionali che potranno servire, a chi sta scontando la sua pena, una volta fuori dalle mura carcerarie".
Lascia un commento