Scoperta discarica abusiva a Frignano: denunciato gestore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella tarda serata di ieri, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio volti a prevenire e contrastare i roghi tossici, svolti unitamente a personale dell’Arpac di Caserta, i carabinieri della Stazione di Frignano, nel casertano, hanno proceduto al sequestro preventivo di una discarica abusiva di circa 13.000 mq presente in via Croce d’Aprano, al confine tra i Comuni di Casaluce e Frignano.

All’interno dell’area in parte recintata e di proprietà di un 75enne di Teverola, si legge in una nota dell’Arma, i militari durante il sopralluogo ed i contestuali controlli hanno rinvenuto sversati e accumulati rifiuti di vario genere, urbani e speciali. Il 75enne, gestore dell’attività, è stato denunciato in stato di libertà.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Festival del Giallo: grande successo alla Floridiana di Napoli

Festival del Giallo: grande successo alla Floridiana di Napoli Napoli....
DALLA HOME

Roma: fermato presunto killer, 81enne uccisa da proiettile vagante

Roma. Ieri pomeriggio, gli agenti della sezione omicidi della squadra mobile di Roma hanno fermato un uomo di 28 anni, Dante Spinelli, con l'accusa di essere il presunto killer dell'anziana donna di 81 anni, uccisa da un proiettile vagante nel quartiere di Ponte di Nona. La vittima si trovava a...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA