Oyoshe: da oggi è disponibile il video-singolo ‘TXTTXPPXST’ che anticipa il nuovo album

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con una lunga carriera discografica e live alle spalle il rapper di Fuorigrotta Oyoshe torna ancora una volta a far parlare di sé pubblicando, per le label Magma Music e Time 2 Rap, il nuovo singolo ‘’TXTTXPPXST’.

Il brano, prodotto da Oyoshe, Alex Silvestri e registrato presso il 4 Raw City Sound Studio di Napoli; anticipa A.M.E.N. il secondo album da solista del rapper dopo l’esperienze con decine di collaborazioni, featuring e mixtape con artisti nazionali e internazionali. Anche in A.M.E.N. sono previsti importanti featuring e collaborazioni.

In “TXTTXPPXST” il testo è volutamente provocatorio fatto di frasi taglienti e che sottolineano con sarcasmo l’attuale visione di Oyoshe: “Prima erano tutte guai, mo pare tutt appost’’.

    Il sound è moderno influenzato dal rap old school e dall’ elettronica, fino a trascinare l’ascoltatore in improvvisi cambi di beat dove il rapper mette in chiaro la sua visione della realtà fino ad ora celata dal suo stesso sarcasmo: ‘’ma in Italia ‘e ‘a fa sul ‘e strun**at p’essere apprezzato’’.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI