Oyoshe: da oggi è disponibile il video-singolo ‘TXTTXPPXST’ che anticipa il nuovo album

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con una lunga carriera discografica e live alle spalle il rapper di Fuorigrotta torna ancora una volta a far parlare di sé pubblicando, per le label Magma Music e Time 2 Rap, il nuovo singolo ‘''.

Il brano, prodotto da Oyoshe, Alex Silvestri e registrato presso il 4 Raw City Sound Studio di ; anticipa A.M.E.N. il secondo album da solista del rapper dopo l'esperienze con decine di collaborazioni, featuring e mixtape con artisti nazionali e internazionali. Anche in A.M.E.N. sono previsti importanti featuring e collaborazioni.

In “TXTTXPPXST” il testo è volutamente provocatorio fatto di frasi taglienti e che sottolineano con sarcasmo l'attuale visione di Oyoshe: “Prima erano tutte guai, mo pare tutt appost''.

    Il sound è moderno influenzato dal rap old school e dall' elettronica, fino a trascinare l'ascoltatore in improvvisi cambi di beat dove il rapper mette in chiaro la sua visione della realtà fino ad ora celata dal suo stesso sarcasmo: ‘'ma in Italia ‘e ‘a fa sul ‘e strun**at p'essere apprezzato''.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Caivano: scuole e verde, prosegue l’opera di riqualificazione

    Continuano a ritmo serrato i lavori di sfalcio e pulizia del verde pubblico e delle aiuole del Comune di Caivano. Gli interventi, disposti dai commissari straordinari Filippo Dispenza, Simonetta Calcaterra e Maurizio Alicandro, mirano a restituire decoro alla città e alle scuole, che versavano in stato di degrado e...

    IN PRIMO PIANO