Musica

Miez & Sounds Beer Fest 2023: domani Daniele Silvestri in concerto

Pubblicato da
Condivid

Stasera tocca ad Enzo Avitabile con i Bottari. La sindaca Ilaria Abagnale: “Chiusura mercoledì con l’Endsummerfest e i dj-set di Achille Lauro e Tananai”

Weekend all’insegna del ritmo e della buona musica a Sant’Antonio Abate. Questa sera, nell’ambito del “Miez & Sounds Beer Fest”, sul palco allestito in piazza Sandro Pertini si esibiranno Enzo Avitabile con i Bottari. La nuova settimana della Festa della Birra abatese partirà domani con il concerto di Daniele Silvestri, cantautore romano che sta portando in giro per l’Italia il suo “Disco X”.

“La chiusura degli eventi dell’estate abatese è prevista mercoledì – spiega Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate – con i dj-set di Achille Lauro e Tananai. Un regalo per i tanti ragazzi abatesi, che potranno ascoltare dal vivo due giovani artisti affermati, da mesi in testa alle classifiche italiane”.

Musica, eventi, buon cibo e, ovviamente, un’ampia selezione di birre alla spina saranno i protagonisti di “Miez & Sounds Beer Fest”, che si sta svolgendo tutte le sere in un’area di oltre 15mila metri quadrati. Ben 4 aree parcheggio con oltre 1.500 posti auto e collegamenti con le navette gratuite garantiranno a tutti i visitatori di poter raggiungere con facilità largo Pertini, dove troveranno 3mila posti a sedere e un’area food arricchita da 18 stand diversi e da una selezione eccezionale di oltre 10 birre alla spina.

La Festa della Birra di Sant’Antonio Abate è giunta alla sua seconda edizione e, fino al 5 settembre, ospiterà artisti e concerti, in attesa del gran finale previsto per mercoledì 6 settembre, quando si svolgerà l’Endsummerfest con i dj-set di Achille Lauro e Tananai.

Dunque, dopo La Maschera, Tony Tammaro e Gerardo Amarante, e il sabato sera con Giuliano Palma, il festival della birra si appresta a vivere altre intense serate di musica. Martedì 5 toccherà a Nostalgia 90, il party 90s più forte d’Italia.