Miez & Sounds Beer Fest 2023: domani Daniele Silvestri in concerto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stasera tocca ad Enzo Avitabile con i Bottari. La sindaca Ilaria Abagnale: “Chiusura mercoledì con l’Endsummerfest e i dj-set di Achille Lauro e Tananai”

Weekend all’insegna del ritmo e della buona musica a Sant’Antonio Abate. Questa sera, nell’ambito del “Miez & Sounds Beer Fest”, sul palco allestito in piazza Sandro Pertini si esibiranno Enzo Avitabile con i Bottari. La nuova settimana della Festa della Birra abatese partirà domani con il concerto di Daniele Silvestri, cantautore romano che sta portando in giro per l’Italia il suo “Disco X”.

“La chiusura degli eventi dell’estate abatese è prevista mercoledì – spiega Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate – con i dj-set di Achille Lauro e Tananai. Un regalo per i tanti ragazzi abatesi, che potranno ascoltare dal vivo due giovani artisti affermati, da mesi in testa alle classifiche italiane”.

    Musica, eventi, buon cibo e, ovviamente, un’ampia selezione di birre alla spina saranno i protagonisti di “Miez & Sounds Beer Fest”, che si sta svolgendo tutte le sere in un’area di oltre 15mila metri quadrati. Ben 4 aree parcheggio con oltre 1.500 posti auto e collegamenti con le navette gratuite garantiranno a tutti i visitatori di poter raggiungere con facilità largo Pertini, dove troveranno 3mila posti a sedere e un’area food arricchita da 18 stand diversi e da una selezione eccezionale di oltre 10 birre alla spina.

    La Festa della Birra di Sant’Antonio Abate è giunta alla sua seconda edizione e, fino al 5 settembre, ospiterà artisti e concerti, in attesa del gran finale previsto per mercoledì 6 settembre, quando si svolgerà l’Endsummerfest con i dj-set di Achille Lauro e Tananai.

    Dunque, dopo La Maschera, Tony Tammaro e Gerardo Amarante, e il sabato sera con Giuliano Palma, il festival della birra si appresta a vivere altre intense serate di musica. Martedì 5 toccherà a Nostalgia 90, il party 90s più forte d’Italia.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Ilaria Abagnale: “Nessun avversario, pronti con numerosi progetti per i prossimi 5 anni”

    La sindaca dichiara: "L'opposizione cercava la campagna elettorale, la nostra parte comincia domani mattina" "È veramente deludente vedere che nessuno abbia avuto il coraggio di organizzare un gruppo di opposizione alla nostra squadra. Dopo mesi di voci, presunti avversari e post sui social con annunci di liste e candidature, compresi...

    Sant’antonio Abate, barricato in casa minaccia di far esplodere l’abitazione: salvato dai Carabinieri

    Momenti di terrore questa mattina a Sant'Antonio Abate, dove un uomo di 41 anni con problemi psichici si è barricato in casa minacciando di suicidarsi e di far esplodere l'intera abitazione. L'allarme e l'intervento dei Carabinieri. L'uomo, che si trovava nel seminterrato della palazzina, ha aperto la valvola della bombola...

    CRONACA NAPOLI