Caserta, schiacciato dal camion frigo: 19enne in fin di vita

SULLO STESSO ARGOMENTO

È in fin di vita un lavoratore 19enne vittima di un incidente all’esterno di un ristorante di Triflisco, frazione del comune di Bellona, in provincia di Caserta.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, il giovane, originario di Pagani e dipendente di una ditta di catering di Sant’Egidio di Monte Albino, è stato schiacciato dal camion, restando bloccato tra il muro del ristorante e il mezzo frigo, mentre scaricava dei materiali da consegnare.

Quando il giovane è sceso per aprire il portello del frigo, il mezzo ha iniziato a muoversi in discesa, lui ha provato a fermarlo rimanendo schiacciato. I carabinieri hanno sequestrato il camion frigo.

    Quello di oggi quindi è l’ennesimo incidente sul lavoro con conseguenze gravi e fortunatamente non gravissime.

    I carabinieri che hanno avviato le indagini su delega del magistrato hanno anche sentito a sommarie informazioni i colleghi di lavoro del giovane.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, tangenti e traffico illecito di rifiuti all’impianto di Tufino: 12 arresti

    Napoli,12 arresti per traffico illecito di rifiuti e corruzione...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE