Napoli, trauma contusivo al ginocchio sinistro per Kvaratskhelia

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Kvaratskhelia ha effettuato terapie in seguito al trauma contusivo riportato ieri in partita. Mario Rui e Gaetano hanno svolto personalizzato in campo”. Lo riporta il Napoli.

PUBBLICITA

C’era grande preoccupazione per il georgiano, che ieri sera, al termine dell’amichevole contro il Girona, non aveva voluto calciare durante i rigori conclusivi per via di un fastidio al ginocchio sinistro. Kvaratskhelia aveva poi abbandonato il terreno di gioco con una vistosa fasciatura.

Da segnalare che Osimhen non ha preso parte al test per un affaticamento e che Simeone, dopo aver segnato dal dischetto la rete dell’1-1, ha dovuto lasciare il campo nel corso della ripresa. Anche per l’argentino si tratterebbe di un affaticamento.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Emanuele Florani è stato scoperto dal proprietario che ha avvertito i carabinieri e lo ha fatto arrestare

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...