Salta il test col Napoli, il patron del Castel di Sangro: “Trattati come cani”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Doveva disputarsi un allenamento congiunto tra Napoli e Castel di Sangro in concomitanza con la seconda tranche di ritiro dei campioni d’Italia.

PUBBLICITA

Ma alla fine, con enorme delusione dei giocatori abruzzesi che militano in Eccellenza, il test è saltato. A denunciarlo, ieri in un post su facebook, il presidente del Castel Di Sangro Andrea Di Tora: “In qualità di Presidente e quindi come primo rappresentante del Castel di Sangro Calcio provo immenso dispiacere e sconforto per quanto accaduto oggi pomeriggio presso lo Stadio Patini di Castel di Sangro.

C’era in programma (già da tempo) un’allenamento congiunto tra il Castel di Sangro Calcio e il Napoli Calcio. Tutto organizzato perfettamente tant’è che ieri pomeriggio (come di prassi prima di una partita) c’è stato uno scambio di mail tra le due società (Castel di Sangro e Napoli) per i colori delle rispettive divise di gioco da indossare, comunicando al Napoli Calcio anche tutti i convocati (calciatori e dirigenti) come richiesto dagli stessi”, scrive il patron abruzzese su facebook.

“Poi che succede? All’ultimo – conclude Di Tora – nella giornata odierna salta tutto per motivi ignoti; i nostri ragazzi, diversi dei quali di provenienza internazionale venuti con tanto entusiasmo, sostenendo varie spese economiche a discapito della società. Ma io mi chiedo dove si è visto che una città ospitante non disputa una partita amichevole? Tanto vero che il Napoli Calcio ha iniziato il ritiro in Trentino e disputa la prima partita amichevole con una squadra locale di Eccellenza (Anaune Val Di Non).

Ma questa è prassi, tranne che a Castel di Sangro dove il Sindaco è totalmente disinteressato al Calcio quanto queste cose si organizzano nella programmazione del ritiro estivo e non raccapezzare all’ultimo contentini. Siamo stati trattati come i cani. Tutti gli sportivi di Castello sono amareggiati. Contento te caro Sindaco, siamo contenti tutti…”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Da giovedì 2 fino a domenica 19 maggio, al Teatro Diana di Napoli, andrà in scena la commedia teatrale "Premiata pasticceria Bellavista" scritta da Vincenzo Salemme. Questo spettacolo, che conclude la stagione teatrale 2023/24, vede protagonisti artisti con una lunga esperienza nel campo...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...