Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Dante, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via via Tarsia hanno notato due giovani in sella a uno scooter il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo; in quei frangenti, il passeggero si è disfatto di una busta.
I poliziotti, dopo averli bloccati, li hanno identificati per un 15enne ed un 16enne, entrambi di Napoli, trovandoli in possesso di 165 euro; contestualmente, hanno recuperato la busta in cui hanno rinvenuto 10 pezzi di hashish del peso complessivo di circa 97 grammi e 11 involucri con circa 11 grammi di cocaina.Potrebbe interessarti
Emergenza a Portici: roghi di rifiuti nel cuore della notte
Patrizio Oliva porta in scena la lotta al bullismo: migliaia di studenti conquistati
Napoli, la guerra dei ragazzi: in due anni una scia di sangue tra baby killer e vittime innocenti
Cumana potenziata per Napoli–Qarabag: EAV prolunga gli orari dei treni
Pertanto, i due minori sono stati arrestati per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti; inoltre, il conducente è stato anche denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio. Infine, il motoveicolo su cui viaggiavano è risultato già sottoposto a sequestro e, per tale motivo, è stato confiscato.

































































Lascia un commento