AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 06:53
7.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 06:53
7.1 C
Napoli
LA NOTA

FI denuncia: “Comune di Napoli sfrattato dallo stadio Maradona, Manfredi intervenga”





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Il Calcio Napoli per la prossima partita ha sfrattato il comune: disabili, scuole e ragazzi si vedono ancora negati gli oltre 300 biglietti a loro disposizione.Sembra proprio che manchi il rispetto della convenzione stipulata nel 2019 e che la società abbia comodamente prorogato, evitando l’adeguamento dei prezzi a partire da utenze sicuramente più onerose di cinque anni fa”. Lo scrivono in una nota i consiglieri comunali di Forza Italia Napoli Salvatore Guangi e Iris Savastano.

“È comodo ritrovarsi a prorogare una convenzione senza poi rispettarne i termini legali.

Società come Milan, Inter o Roma e Lazio versano più di due milioni di euro annui per l’affitto dello stadio”, prosegue la nota pubblicata nella giornata di oggi dai consiglieri comunali di FI.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

“Il Napoli, con un prezzo comodo e non adeguato, non rispetta la convenzione con il Comune, sfrattandolo.A quanto pare, cose simili succedono anche a Bari.

Chiediamo al sindaco Manfredi di intervenire tempestivamente, riportando il Calcio Napoli a rispettare la convenzione stipulata con il Comune”.


REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…