

E’ stata sottoposta a fermo del pm con l’accusa di infanticidio la donna di origini marocchine trovata nel pomeriggio di oggi in strada a Casal di Principe con un feto nascosto in un sacchetto.
La donna, che aveva perso molto sangue, è stata portata all’ospedale di Aversa dove si trova ricoverata. I carabinieri di Caserta che indagano sul caso hanno eseguito un sopralluogo in casa della donna straniera e hanno trovato materiali atti all’aborto.
Sono in corso le indagini per chiarire quanto accaduto. Il feto di circa 4 mesi avvolto nella placenta e in un sacchetto nero è stato sequestrato su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere che sta coordinando l’inchiesta.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-37-55-62-72-76 Numero Jolly: 34 Numero Superstar:75 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 - 06 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 luglio 2026 BARI 81 - 71 -… Leggi tutto
Un incidente stradale ad Agropoli ha visto coinvolti due pedoni investiti da una Vespa mentre… Leggi tutto
Nel pieno della stagione turistica, con l’aumento dei passeggeri in transito all’aeroporto di Capodichino, la… Leggi tutto
Partiti a Bagnoli i lavori per il restyling delle strade e la realizzazione della nuova… Leggi tutto