

Sversava le acque reflue industriali prodotte durante il processo di lavaggio degli autoveicoli direttamente nella pubblica fognatura invece di smaltirle nell’impianto di depurazione che pure aveva installato in azienda, e che teneva spento.
È quanto scoperto in un’azienda di rivendita di auto di Carinaro, nel Casertano, dai carabinieri forestali della stazione di Marcianise intervenuti insieme ai tecnici dell’Arpac di Caserta.
Al termine dei controlli sono stati sequestrati l’autolavaggio e le attrezzature e al titolare è stato contestato il reato di scarico di acque reflue industriali senza alcun atto autorizzativo e inflitta una sanzione amministrativa di 4133 euro per la mancata tenuta del registro di carico e scarico dei rifiuti.
Il sottosegretario alla Difesa Matteo Perego di Cremnago ha visitato il quartiere Pianura di Napoli… Leggi tutto
Apre a Scafati il Parco Verde del Real Polverificio Borbonico, un'area storica riqualificata e restituita… Leggi tutto
L’ex difensore azzurro Ruud Krol analizza il nuovo Napoli di Allegri, sottolineando il ruolo ideale… Leggi tutto
Il Coca-Cola Pizza Village conquista Pozzuoli con migliaia di visitatori e un ricco programma tra… Leggi tutto
Caserta - Dal dolore più devastante è nato un messaggio di speranza. I genitori di… Leggi tutto
Notte di paura a Ischia, dove sette giovani, tra cui alcuni minorenni, sono stati ricoverati… Leggi tutto