

foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria – Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Carlo Poerio, hanno notato un uomo che, dopo aver colpito con un pugno una persona al volto facendola rovinare a terra, le ha sottratto il telefono cellulare dalle mani per poi darsi alla fuga.
I poliziotti hanno inseguito e raggiunto l’uomo in via Carriera Grande ma quest’ultimo, nel tentativo di guadagnarsi nuovamente la fuga, ha colpito più volte gli agenti che lo hanno definitivamente bloccato trovandolo in possesso dello smartphone sottratto poco prima.
Un 34enne marocchino con precedenti di polizia è stato arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Una piazza gremita e una protesta che punta a superare i confini della Campania. È… Leggi tutto
La domenica del 27 settembre 2026 si presenta come una giornata di transizione e di… Leggi tutto
Napoli sta coltivando una scena teatrale indipendente che va oltre i teatri tradizionali, intrecciando compagnie… Leggi tutto
Analisi pratica delle opportunità di finanziamento legate all’edizione 2026 della Promozione Culturale in Campania. Guida… Leggi tutto
Un reportage che esplora come il pane napoletano racconti la storia della città: dalla riscoperta… Leggi tutto
È febbre da America’s Cup a Napoli. Le regate preliminari hanno fatto registrare un afflusso… Leggi tutto