L'EVENTO

Calcio giovanile, domani la presentazione del primo Trofeo Città di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domani, mercoledì 31 maggio, alle ore 10.00, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, sarà presentato il primo Trofeo Città di Napoli, torneo di calcio giovanile a carattere nazionale che vedrà la partecipazione di oltre 100 squadre appartenenti a club professionistici e alle migliori scuole calcio della Campania.

PUBBLICITA

Interverranno: l’assessore allo Sport Emanuela Ferrante, l’organizzatore Luigi Liberti e il direttore Tecnico Pasquale De Luca che comunicherà gli accoppiamenti ed i calendari delle partite dei 6 gironi (per le categorie U14, U13, U12, U11, U10, U9) che si giocheranno sui campi del Centro Sportivo Paratina Sport Village di Piscinola dal 6 all’11 giugno 2023.

Nelle scorse settimane il Trofeo Città di Napoli, attraverso i suoi account social, ha già annunciato le squadre partecipanti per le varie categorie. Il torneo ha il patrocinio del Comune di Napoli e vedrà anche partecipare società illustri come Napoli, Salernitana, Roma, Udinese, Benevento, Spal, Avellino e Juve Stabia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Un autobus di Air Campania è stato completamente distrutto da un incendio questa sera mentre faceva ritorno al deposito nella frazione San Nicola del comune di Paternopoli, in provincia di Avellino. Fortunatamente, a bordo non vi erano passeggeri, che erano scesi poco prima dal...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Canio: “Conte al Napoli? Sarebbe l’allenatore giusto, ma non la soluzione a tutti i mali”

Nel corso di una recente puntata di "1 Football Club", il programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi De Canio, noto allenatore con esperienze anche ad Udinese e Napoli. L'intervista ha toccato diversi argomenti, con particolare attenzione sulle difficoltà attuali di Napoli e Salernitana. De Canio ha espresso sorpresa per le difficoltà che la Salernitana...