AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 10:01
8.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 10:01
8.7 C
Napoli
L'EPISODIO

“Spedizione” a Varese, verso Daspo per 27 ultras del Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stavano preparando una vendetta che covava dal 4 giugno dello scorso anno, quando, al centro di Varese, un tifoso del Napoli venne aggredito da un gruppo di ultras davanti a moglie e figlia.Le immagini dell’uomo insanguinato e con il volto tumefatto fecero il giro del web.

PUBBLICITA



Così ieri almeno 100 ultras del Napoli, quasi tutti dei gruppi Fedayn, Secco Vive e Sud della curva B del Maradona hanno noleggiato minivan e si sono diretti a Varese.Il Napoli giocava a Monza, ma nessuno di loro aveva il biglietto o era intenzionato ad assistere alla partita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Solo che all’uscita dell’autostrada, su una statale, ad attenderli c’era la polizia.Momenti di tensione, scontri e inseguimenti anche contromano.

Alla fine in 27 sono stati identificati e fermati, e solo oggi rilasciati con un Daspo pronto per loro.Sono in corso accertamenti della Digos anche di Napoli per identificare tutti gli altri partecipanti alla spedizione punitiva.


REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…