IL BEL GESTO

Una sorpresa per il Napoli a Monza: cartello di benvenuto nello spogliatoio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una sorpresa per il Napoli in un pomeriggio non esaltante trascorso al Brianteo di Monza, dove gli azzurri sono usciti con la prima sconfitta da campioni d’Italia in questo finale di stagione. Una sfida persa 2-0 frutto delle reti di Dany Mota in avvio e di Petagna nella ripresa a chiudere la pratica.

PUBBLICITA

Nel post partita Spalletti ha usato la sua dialettica e la sua ironia per dire che “oggi ho apprezzato poco del Monza, perché mi ha fatto perdere la partita”. Spalletti sorride, poi spiega. “In realtà ho apprezzato il cartello ‘benvenuto Napoli’ che ci hanno fatto trovare nello spogliatoio”.

“Non ci era mai successo – ci ha tenuto a precisare inoltre il tecnico di Certaldo, che poi ha fatto i complimenti a Palladino -. Ho apprezzato la qualità del gioco, ma lo sapevamo, avevamo studiato il Monza. E faccio i miei complimenti a Petagna per il grandissimo gol: si sa, a giocarci contro ti rende la vita difficile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




"La Regione Lazio sta compiendo progressi significativi nelle politiche abitative, cercando da un lato di regolarizzare le situazioni esistenti, come i seminterrati già abitati, attraverso la proposta di legge in discussione nella commissione regionale Politiche abitative. Dall'altro, si sta indirizzando verso la sostenibilità ambientale,...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Gioia per Allegri a poche ore da Napoli-Juve: la sua cavalla trionfa all’ippodromo di Capannelle

A poche ore dal fischio d'inizio di Napoli-Juventus, una partita di cruciale importanza per il destino della stagione delle due squadre, Massimiliano Allegri ottiene un primo risultato importante. Nel Premio Ceprano, la prima corsa del pomeriggio ippico a Capannelle, l'allenatore bianconero festeggia la vittoria con il debutto italiano della sua Sun Never Sets. Con la sella affidata a Mario Sanna,...