IL BEL GESTO

Una sorpresa per il Napoli a Monza: cartello di benvenuto nello spogliatoio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una sorpresa per il Napoli in un pomeriggio non esaltante trascorso al Brianteo di Monza, dove gli azzurri sono usciti con la prima sconfitta da campioni d’Italia in questo finale di stagione. Una sfida persa 2-0 frutto delle reti di Dany Mota in avvio e di Petagna nella ripresa a chiudere la pratica.

PUBBLICITA

Nel post partita Spalletti ha usato la sua dialettica e la sua ironia per dire che “oggi ho apprezzato poco del Monza, perché mi ha fatto perdere la partita”. Spalletti sorride, poi spiega. “In realtà ho apprezzato il cartello ‘benvenuto Napoli’ che ci hanno fatto trovare nello spogliatoio”.

“Non ci era mai successo – ci ha tenuto a precisare inoltre il tecnico di Certaldo, che poi ha fatto i complimenti a Palladino -. Ho apprezzato la qualità del gioco, ma lo sapevamo, avevamo studiato il Monza. E faccio i miei complimenti a Petagna per il grandissimo gol: si sa, a giocarci contro ti rende la vita difficile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il prefetto di Avellino, Paola Spena, ha nominato il prefetto Paolo d'Attilio commissario del comune di Avellino in seguito alla conferma delle dimissioni del sindaco, Gianluca Festa, presentate il 26 marzo scorso. Contestualmente è stata avviata la procedura di scioglimento del consiglio comunale. D'Attilio si...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...