

Napoli. E’ caccia ai pistoleri che ieri mattina poco prima delle nove hanno scatenato il panico nel salotto della città a pochi passi da piazza Plebiscito già pullulante di turisti.
Due uomini a bordo di un’auto bianca hanno sfrecciato ad alta velocità in via Gennaro Serra, angolo via Monte di Dio e hanno fatto fuoco a ripetizione senza un obiettivo preciso.
Sul selciato, infatti, gli agenti della polizia di Stato hanno recuperati sei bossoli e un’ogiva calibro 9,21. La polizia ha preso visione delle immagini di videosorveglianza della zona per risalire agli autori. Sono stati interrogati anche alcuni testimoni presenti al momenti della sparatoria.
Un'azione coordinata tra polizia, carabinieri e Reparto Prevenzione Crimine Campania si è concentrata su Ottaviano:… Leggi tutto
Il pareggio per 1-1 del Napoli contro la Fiorentina ha riportato l’attenzione sulla forma della… Leggi tutto
Sorrento - Stamane la Polizia Metropolitana di Napoli, gruppo USES, ha eseguito un sequestro preventivo… Leggi tutto
Una telefonata, la voce di un presunto carabiniere e la richiesta di “verificare” i gioielli… Leggi tutto
Paura e incredulità nei giorni scorsi alla periferia del Comune di Santa Maria la Carità,… Leggi tutto
Un cortometraggio che celebra il porto borbonico del Granatello di Portici sarà presentato alla Mostra… Leggi tutto