Napoli rubano in market di Via Genova: arrestati due migranti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Alfonso d’Aragona, hanno notato, nei pressi di un minimarket, un uomo che, dopo aver spinto una persona facendola rovinare a terra, è fuggito insieme ad altri tre uomini in direzione di corso Garibaldi.

I poliziotti, con il supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno raggiunto e bloccato due di essi in via Genova trovandoli in possesso di diversi generi alimentari.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Inoltre, gli operatori hanno accertato che uno dei due aveva intimato ad un dipendente del supermercato di consegnargli l’incasso ma, di fronte al suo rifiuto, si era impossessato di alcuni generi alimentari per poi spintonarlo e darsi alla fuga con le altre tre persone.

Un 26enne tunisino e un 26enne libico con precedenti di polizia, entrambi irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per rapina nonché denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; infine, la merce è stata restituita.

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:22
01/05/2026 09:22

Quartieri Spagnoli, sigilli al tesoro del gruppo Esposito-Masiello-Saltalamacchia

01/05/2026 08:52

Napoli, stesa nella notte al Cavone: ferite due passanti

01/05/2026 08:33

Infermiere con il bisturi minaccia una donna e le prende la fede nuziale


Notizie del giorno

[articoli_oggi]

Primo piano