L'OSPITE

Paolo Sorrentino e la festa scudetto a Napoli: il regista sarà al Maradona. E in arrivo c’è un film

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ il grande giorno: oggi pomeriggio il Napoli, 33 anni dopo, potrebbe tornare sul tetto d’Italia e aggiudicarsi uno scudetto tanto atteso quanto meritato. Il destino degli azzurri si compirà tra le 12,30 e le 15 sull’asse tra San Siro e il Maradona.

PUBBLICITA

Il grande giorno del Napoli? Ecco il programma

In campo prima la Lazio, seconda in classifica: in caso di stop dei biancocelesti di Sarri contro l’Inter la palla passerà nelle mani del Napoli, impegnato nel derby contro la Salernitana. Una vittoria, dunque, vorrebbe dire festa e vorrebbe dire azzurri campioni d’Italia per la terza volta nella storia (e con ben 6 giornate di anticipo).

Paolo Sorrentino sarà al Maradona: pronto un film speciale

Ecco che quindi allo stadio Maradona c’è un gran parterre di vip, tra famiglie dei calciatori e ospiti speciali. Tra questi anche Paolo Sorrentino, noto regista partenopeo e premio Oscar, che non poteva mancare a questo evento così importante per la città.

    Sorrentino, stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, è già inoltre a lavoro per un film che dedicherà interamente alla festa scudetto che sta per scatenarsi in maniera ufficiale a Napoli. Uno spettacolo “inedito”, che si baserà sulle zone della Fontana del Carciofo e nel largo Maradona, ai Quartieri Spagnoli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    La favola d'amore "La meccanica del cuore" di Mathias Malzieu prende vita al Teatro Pozzo e il Pendolo di Napoli a partire dal 17 febbraio, portando il pubblico in un viaggio attraverso strani eventi accaduti nella notte più fredda del mondo. La pièce, con...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...