L'OSPITE

Paolo Sorrentino e la festa scudetto a Napoli: il regista sarà al Maradona. E in arrivo c’è un film

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ il grande giorno: oggi pomeriggio il Napoli, 33 anni dopo, potrebbe tornare sul tetto d’Italia e aggiudicarsi uno scudetto tanto atteso quanto meritato. Il destino degli azzurri si compirà tra le 12,30 e le 15 sull’asse tra San Siro e il Maradona.

PUBBLICITA

Il grande giorno del Napoli? Ecco il programma

In campo prima la Lazio, seconda in classifica: in caso di stop dei biancocelesti di Sarri contro l’Inter la palla passerà nelle mani del Napoli, impegnato nel derby contro la Salernitana. Una vittoria, dunque, vorrebbe dire festa e vorrebbe dire azzurri campioni d’Italia per la terza volta nella storia (e con ben 6 giornate di anticipo).

Paolo Sorrentino sarà al Maradona: pronto un film speciale

Ecco che quindi allo stadio Maradona c’è un gran parterre di vip, tra famiglie dei calciatori e ospiti speciali. Tra questi anche Paolo Sorrentino, noto regista partenopeo e premio Oscar, che non poteva mancare a questo evento così importante per la città.

Sorrentino, stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, è già inoltre a lavoro per un film che dedicherà interamente alla festa scudetto che sta per scatenarsi in maniera ufficiale a Napoli. Uno spettacolo “inedito”, che si baserà sulle zone della Fontana del Carciofo e nel largo Maradona, ai Quartieri Spagnoli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...